"Cose" pensate e fatte.
Tratta di cosa le mie mani, sempre in movimento, hanno saputo esprimere e continueranno a farlo, attraverso i miei molteplici hobby.
sono tutti bellissimi, il primo però è il mio preferito, mi piacciono anche molto gli abeti in primo piano del secondo. Ti spiace dirmi dove trovi le formelle su cui dipingi? le fai tu? sono in terracotta vero? Prima di dipingere le cuoci e poi usi un aggrappante per i colori oppure le lasci da cuocere? fammi sapere grazie!
Grazie. Solo i primi due sono su terracotta, gli altri due sono sempre su legno multistrato. Le formelle, me le fa una mia amica che ha il forno. Sono grezze. Prima di dipingere le scartavetro solamente, senza dare nessun fondo di preparazione. Finito il lavoro do' una mano di fissativo e protettivo opaco (spray o pennello) e basta, non le rifaccio cuocere. Ciao Sere
La moderazione dei commenti non è attivata. Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.
sono tutti bellissimi, il primo però è il mio preferito, mi piacciono anche molto gli abeti in primo piano del secondo.
RispondiEliminaTi spiace dirmi dove trovi le formelle su cui dipingi? le fai tu? sono in terracotta vero?
Prima di dipingere le cuoci e poi usi un aggrappante per i colori oppure le lasci da cuocere? fammi sapere grazie!
Grazie. Solo i primi due sono su terracotta, gli altri due sono sempre su legno multistrato.
RispondiEliminaLe formelle, me le fa una mia amica che ha il forno. Sono grezze. Prima di dipingere le scartavetro solamente, senza dare nessun fondo di preparazione. Finito il lavoro do' una mano di fissativo e protettivo opaco (spray o pennello) e basta, non le rifaccio cuocere.
Ciao Sere