mercoledì 23 maggio 2012

TAM TAM - Gira su Internet -

***

Se potete diffondetela ...











13 commenti:

  1. Sottoscrivo. E spero che la situazione migliori presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Titti per la tua considerazione e comprensione ... essendo tu abitante del Giappone puoi capire in pieno quale tragica situazione sta vivendo la gente dell'Emilia-Romagna. Un bacio

      Elimina
  2. Ciao Serena,
    condivido appieno questo post.... sono tornata da poco da Piacenza, e sono stata anche a Pavia e Ferrara circa 10 giorni fa: sono città dal grande valore artistico, vanno preservate come tutti gli abitanti che vanno soccorsi!

    a presto,
    Rose

    RispondiElimina
  3. E vai Serenaaaa! Chiediamolo in molti!!! Anche se lo sappiamo bene che quei soldi... non si toccano. Ma proviamoci!!!

    RispondiElimina
  4. Certo! se non lo faranno,non avranno più alibi.

    RispondiElimina
  5. sottoscrivo pienamente Serena. ciaooo e buona giornata

    RispondiElimina
  6. dimenticavo :
    Ho riletto poco fa il mio libro degli ospiti sul mio sito www.artecarla.it....e questa tua frase che mia hai lasciato mi riempie sempre di più il cuore:
    "Stupende poesie, piccoli haiku, scritti a pennello e vestiti di colori, poggiati impalpabili su paesaggi di vita quotidiana che fanno sognare chi ti legge:
    Sei tu Carla: Poetessa di colori!"
    Grazie ancora Serena: Lieta giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole scritte allora perchè sentite e che riscriverei ancora perchè sei veramente una pittrice ... coi fiocchi! Buona serata.

      Elimina
  7. IL TAM TAM E' STATO SENTITO:

    150 MILIONI DI EURO TAGLIATI DAI RIMBORSI ELETTORALI E ASSEGNATI AI TERREMOTATI DELL'EMILIA E VITTIME DI EVENTI NATURALI

    OGGI, 25 MAGGIO 2012

    G R A Z I E!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e i dovrebbe tagliare tanto altro..pensa che noi ora paghiamo l'IMU,mentre coloro che hanno esportato all'estero capitali pagheranno forse a luglio quel misero 1% rimandato già due volte!!!

      Elimina

La moderazione dei commenti non è attivata.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.