"Cose" pensate e fatte.
Tratta di cosa le mie mani, sempre in movimento, hanno saputo esprimere e continueranno a farlo, attraverso i miei molteplici hobby.
Grazie di cuore Titti per la tua considerazione e comprensione ... essendo tu abitante del Giappone puoi capire in pieno quale tragica situazione sta vivendo la gente dell'Emilia-Romagna. Un bacio
Ciao Serena, condivido appieno questo post.... sono tornata da poco da Piacenza, e sono stata anche a Pavia e Ferrara circa 10 giorni fa: sono città dal grande valore artistico, vanno preservate come tutti gli abitanti che vanno soccorsi!
dimenticavo : Ho riletto poco fa il mio libro degli ospiti sul mio sito www.artecarla.it....e questa tua frase che mia hai lasciato mi riempie sempre di più il cuore: "Stupende poesie, piccoli haiku, scritti a pennello e vestiti di colori, poggiati impalpabili su paesaggi di vita quotidiana che fanno sognare chi ti legge: Sei tu Carla: Poetessa di colori!" Grazie ancora Serena: Lieta giornata.
e i dovrebbe tagliare tanto altro..pensa che noi ora paghiamo l'IMU,mentre coloro che hanno esportato all'estero capitali pagheranno forse a luglio quel misero 1% rimandato già due volte!!!
La moderazione dei commenti non è attivata. Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.
Sottoscrivo. E spero che la situazione migliori presto...
RispondiEliminaGrazie di cuore Titti per la tua considerazione e comprensione ... essendo tu abitante del Giappone puoi capire in pieno quale tragica situazione sta vivendo la gente dell'Emilia-Romagna. Un bacio
EliminaConcordo in pieno!
RispondiEliminaGrazie Adriano.
EliminaCiao Serena,
RispondiEliminacondivido appieno questo post.... sono tornata da poco da Piacenza, e sono stata anche a Pavia e Ferrara circa 10 giorni fa: sono città dal grande valore artistico, vanno preservate come tutti gli abitanti che vanno soccorsi!
a presto,
Rose
E vai Serenaaaa! Chiediamolo in molti!!! Anche se lo sappiamo bene che quei soldi... non si toccano. Ma proviamoci!!!
RispondiEliminaCerto! se non lo faranno,non avranno più alibi.
RispondiEliminaBrava, Serena!
RispondiEliminasottoscrivo pienamente Serena. ciaooo e buona giornata
RispondiEliminadimenticavo :
RispondiEliminaHo riletto poco fa il mio libro degli ospiti sul mio sito www.artecarla.it....e questa tua frase che mia hai lasciato mi riempie sempre di più il cuore:
"Stupende poesie, piccoli haiku, scritti a pennello e vestiti di colori, poggiati impalpabili su paesaggi di vita quotidiana che fanno sognare chi ti legge:
Sei tu Carla: Poetessa di colori!"
Grazie ancora Serena: Lieta giornata.
Parole scritte allora perchè sentite e che riscriverei ancora perchè sei veramente una pittrice ... coi fiocchi! Buona serata.
EliminaIL TAM TAM E' STATO SENTITO:
RispondiElimina150 MILIONI DI EURO TAGLIATI DAI RIMBORSI ELETTORALI E ASSEGNATI AI TERREMOTATI DELL'EMILIA E VITTIME DI EVENTI NATURALI
OGGI, 25 MAGGIO 2012
G R A Z I E!!!!!
e i dovrebbe tagliare tanto altro..pensa che noi ora paghiamo l'IMU,mentre coloro che hanno esportato all'estero capitali pagheranno forse a luglio quel misero 1% rimandato già due volte!!!
Elimina