sabato 16 luglio 2011

BUON COMPLEANNO! AUGURI!

*

Che bello!Oggi, questo Blog, spegne la sua prima candelina!

Solo l'altro giorno pensando al mio blog (ci penso sempre) ho avuto una folgorazione e mi sono chiesta:
- Ma quando è stata la mia prima volta?
Oddio ... quasi mi scappava questa ricorrenza!
La data, l'ho segnata subito in agenda per non dimenticarmi e per avere il tempo di pensare se sarebbe stato il caso di festeggiare, magari sbirciando altri Bloggers, se avessero festeggiato anche loro  il genetliaco dei loro Blog:   
sì, sì, ho avuta la conferma e "me stessa" mi ha convinta dicendo:   

Certo - assolutamente bisogna festeggiare il primo dentino!

Quando ho iniziato, esattamente un anno fa, mai avrei creduto di essere così perseverante, considerando la mole di impegni familiari e di lavoro da portare avanti ... che gradualmente però ho lasciata indietro per avvantaggiare gli impegni di blog, più appaganti e intriganti.
Tutto sommato devo ritenermi soddisfatta, per come, sino ad ora, ho gestito il blog: considero i 30.147 lettori e più (carta-contatore canta ... per me una cifra stratosferica!) una testimonianza validissima e un traguardo di tappa raggiunto con successo. 

A questi trentamila e più Amici va il mio più caloroso-sentito-sincero-infinito Grazie!
                                       (Tze ... che ci fanno i 25 Lettori del Manzoni ...!)

A me stessa, un Augurio: di poter vedere la felice nascita anche degli altri 31 dentini!

Ed ora: diamo inizio ai Festeggiamenti! Siete tutti invitati!


















Compleanno
Compleanno





                                                                                                                                     


Compleanno


 Fiori

Compleanno



<P


Compleanno

Compleanno


















  Compleanno

  


  Fiori


 Musica


 





Grazie


 
 
 
 
 
 


9 commenti:

  1. Auguri di vero cuore, Serenella! Le tue capacità e la tua costanza ti rendono merito...ti auguro di raggiungere mete sempre più soddisfacenti! Un abbraccio da un'amica virtuale che spera di diventare reale al più presto! Ciaooooooooooo!
    Titina

    RispondiElimina
  2. Complimenti Sere, un augurio perchè la tua vena artistica e le tue mani non si fermino mai, ne avremo ancora da leggere e da vedere...
    Tanti baci e abbracci e... Buon Compleanno! Lauretta

    RispondiElimina
  3. Tanti cari Auguri. Persevera sempre soprattutto con gli Haiku e l'Arte pittorica. Complimenti!
    Ciao L.T.

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno al tuo blog serena, ma sopratutto complimenti al tuo genio poetico che lo rende così bello ed accattivante.

    RispondiElimina
  5. Monica Capezzone De Ioannon16/07/11, 10:50

    Buon Compleanno! Auguri!

    RispondiElimina
  6. Tetsu Kashiwaja16/07/11, 14:59

    Auguri... happy anniversary to your blog! Telude

    RispondiElimina
  7. Cara Amica reale e virtuale, ti auguro di continuare a tener viva in te la passione creatrice, che è all'origine delle cose che pensiamo e facciamo...di continuare a deliziarci con i tuoi post, nonostante la laboriosità quotidiana...di non arrenderti..il seme sparso dà sempre dei frutti e noi amici siamo qui a raccoglierli...che al tuo blog possano spuntare ancora tanti dentini...

    RispondiElimina
  8. Patrizia Bobbio16/07/11, 18:35

    Mi piace. Buon Compleanno! Auguri! Patrizia

    RispondiElimina
  9. Ciao Serena,auguri anche da parte mia.
    Un bacio.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti non è attivata.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.