martedì 5 aprile 2011

LA GORGONE - "Medusa" - di Terracotta

                                                                                          
Devo inserire il link, sul blog del  mio amico "blogger"  Lorenzo ... data la mia incompetenza ...

Spiegazione:
non riesco ad inserire le immagini della mia "Medusa",  sul commento del suo blog ...

Il link del mio amico -  
http://lavecchiatigre.wordpress.com/2011/04/03/medusa/

Le mie immagini: - La "Medusa" di Terracotta!
















Una delle Gorgone - "MEDUSA" -




***





4 commenti:

  1. ciao...davvero stupendo.... è vera arte...ciao..luigina

    RispondiElimina
  2. Se ho ben capito la terracotta è opera tua. Mi spiace non poterti dare suggerimenti tecnici per l'inserimento dell'immagine sul commento, ma se la gorgone è tua sei veramente brava.

    RispondiElimina
  3. Ma come fai ad avere tutte queste cose?!? Pure la testa di Medusa! Una immagine o una stampa per ogni argomento :D

    RispondiElimina
  4. Scusate il ritardo. Vi ringrazio per la visita, molto gradita.
    Purtroppo non mi posso fregiare del titolo di maestra della terracotta anche se ho provato a cimentarmi.
    Il maestro invece era un mio amico, (defunto purtroppo) specializzato nella realizzazione di maschere.
    Me ne ha lasciate un buon numero. Una volta di queste, le posterò.
    Ancora grazie e ciao a tutti.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti non è attivata.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.