"Cose" pensate e fatte.
Tratta di cosa le mie mani, sempre in movimento, hanno saputo esprimere e continueranno a farlo, attraverso i miei molteplici hobby.
E' vero, c'è tanta vita sotto la neve... nel mio giardino pensavo di aver perso parecchie piante.. invece questi giorni stanno mettendo delle splendide foglioline di un verde intenso, come se si fossero rinnovate!
@ Gabri - veramente la neve mi ha conservato un ciuffo di primule che credo siano perenni dato che sono sempre in fiore tutto l'anno. Sorpresa: sciolta la neve erano ancora lì! Ciao:)))
@ Elly - ... da te proprio non si può venire: attenti alla gola delle persone con conseguenze gravissime permanenti per la (circonferenza) vita!!! Bellissimo blog. Grazie per la visita. Ciao (°__*)
La moderazione dei commenti non è attivata. Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.
ciao...che belle foto...la neve si scioglie lasciando lo spazio ai giovani fiori.. ciao...luigina
RispondiEliminaCiao Luigina ... la natura non guarda in faccia nessuno! Quando si avvicina l'ora Lei esplode!
RispondiEliminaCiao Sere, ma guarda che sorpresa quanta vita sotto la neve e sono arrivati anche d te i primi fiori primaverili, stupende immagini.
RispondiEliminaE' vero, c'è tanta vita sotto la neve... nel mio giardino pensavo di aver perso parecchie piante.. invece questi giorni stanno mettendo delle splendide foglioline di un verde intenso, come se si fossero rinnovate!
RispondiElimina@ Gabri - veramente la neve mi ha conservato un ciuffo di primule che credo siano perenni dato che sono sempre in fiore tutto l'anno. Sorpresa: sciolta la neve erano ancora lì!
RispondiEliminaCiao:)))
@ Elly - ... da te proprio non si può venire: attenti alla gola delle persone con conseguenze gravissime permanenti per la (circonferenza) vita!!! Bellissimo blog.
Grazie per la visita. Ciao (°__*)