*
Oggi, dal mio piccolo Museo Casalingo, vi voglio proiettare nei Musei veri e propri, protettori di capolavori pieni di storia e storie personali di tutti i tempi, stando comodamente seduti davanti al vostro schermo del pc, senza orari di chiusura, con la possibilità di creare l'atmosfera più consona a voi, magari in pigiama, sgranocchiando qualche biscottino ma facendo attenzione che qualche briciola non vada ad incastrarsi fra i tasti della tastiera, fumando poi la vostra sigaretta preferita di quell'ora o centellinando un profumoso e squisito porto. Insomma, stare al Museo in piena libertà senza badare tanto all'etichetta e all'orario.
Inizio la visita guidata nel Museo Nazionale di Napoli -
Beh, certo nel Museo vero si respira tutt'altra aria e quasi tangibile è l'impressione di far parte dei quadri ... è tutto più suggestivo ... però, se Maometto non va alla montagna ...!
Queste Tavole postate, fanno parte di una mia raccolta di 26 quadri - riproduzioni - stampate nel 1956/57, raffiguranti capolavori appartenenti ai musei di Napoli, Roma, Firenze e Venezia.
Ogni Tavola misura 28x22 cm. e 1 mm. di spessore, si presenta cartonata con facciata patinata semi lucida.
Nessun commento:
Posta un commento
La moderazione dei commenti non è attivata.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.