"Cose" pensate e fatte.
Tratta di cosa le mie mani, sempre in movimento, hanno saputo esprimere e continueranno a farlo, attraverso i miei molteplici hobby.
Si dice che il primo proprietario fece costruire la statuetta della Madonna come ex-voto, aggiungendo, come obbligazione perenne verso tutti i successivi proprietari, che la lucerna in cima continuasse ad ardere. E in effetti la luce è ancora accesa dopo quasi mille anni....
Bravo Lorenzo! Grazie Lorenzo! Queste ulteriori informazioni, dovrei essere io a darle, come "curatore", fecendo ricerche, ma ... il tempo è sempre poco ... forse lo faccio apposta, postando e scappando, confidando nell'intervento e partecipazione del lettore?! Misera giustificazione per me è il dire - non sono di Roma! - (spero tu lo sia! ... sai che schiaffo ...) Ciao. Un abbraccio
La moderazione dei commenti non è attivata. Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.
Si dice che il primo proprietario fece costruire la statuetta della Madonna come ex-voto, aggiungendo, come obbligazione perenne verso tutti i successivi proprietari, che la lucerna in cima continuasse ad ardere.
RispondiEliminaE in effetti la luce è ancora accesa dopo quasi mille anni....
Bravo Lorenzo! Grazie Lorenzo!
RispondiEliminaQueste ulteriori informazioni, dovrei essere io a darle, come "curatore", fecendo ricerche, ma ... il tempo è sempre poco ... forse lo faccio apposta, postando e scappando, confidando nell'intervento e partecipazione del lettore?!
Misera giustificazione per me è il dire - non sono di Roma! - (spero tu lo sia! ... sai che schiaffo ...)
Ciao. Un abbraccio