"Cose" pensate e fatte.
Tratta di cosa le mie mani, sempre in movimento, hanno saputo esprimere e continueranno a farlo, attraverso i miei molteplici hobby.
Ciao, ho notato il tuo blog perchè ho visto che mi avevi inserito tra i blog che segui, cosa di cui ovviamente ti ringrazio. Esplorandolo ho trovato un amore per le piccole cose che arredano la casa, la mente e la vita se vogliamo. Un gusto "crepuscolare" come quello del movimento poetico omonimo, che in parte condivido. P.S.: anch'io a volte scrivo haiku (o piuttosto senryu), ma a differenza tua non li ho mai pubblicati sul mio blog.
Ciao Ariano, ringrazio te per la visita. Oltre che scrittore sei anche psicologo. Quando si è passati negli "anta" da un pezzo, si è consapevoli che di futuro ne rimane ben poco ... e si comincia ad abbellire ancor più il passato. Il tuo modo di scrivere mi piace molto ... molto semplicemente, fluidamente e coinvolgentemente ... sai farti leggere. Ciao, ci vediamo sul tuo blog.
La moderazione dei commenti non è attivata. Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.
Ciao, ho notato il tuo blog perchè ho visto che mi avevi inserito tra i blog che segui, cosa di cui ovviamente ti ringrazio.
RispondiEliminaEsplorandolo ho trovato un amore per le piccole cose che arredano la casa, la mente e la vita se vogliamo. Un gusto "crepuscolare" come quello del movimento poetico omonimo, che in parte condivido.
P.S.: anch'io a volte scrivo haiku (o piuttosto senryu), ma a differenza tua non li ho mai pubblicati sul mio blog.
Ciao Ariano, ringrazio te per la visita. Oltre che scrittore sei anche psicologo. Quando si è passati negli "anta" da un pezzo, si è consapevoli che di futuro ne rimane ben poco ... e si comincia ad abbellire ancor più il passato.
RispondiEliminaIl tuo modo di scrivere mi piace molto ... molto semplicemente, fluidamente e coinvolgentemente ... sai farti leggere.
Ciao, ci vediamo sul tuo blog.