"Cose" pensate e fatte.
Tratta di cosa le mie mani, sempre in movimento, hanno saputo esprimere e continueranno a farlo, attraverso i miei molteplici hobby.
Cara Serena Mi chiedo se mi perdonerai che non passo da molto ma davvero credo che il blog roll non mi da più i tuoi aggiornamentoi e devo capire il perché. Sono venuta qui solo cliccando sul tuo profilo. Ho già sbirciato vecchi post.. Che dire cara Serena, non ci sono parole x descrivere l'intensita dei tuoi haiku. Ricordo ancora quello scritto sulla mia panchina.. Sei sempre speciale nella tua brevità e trasmetti molto. Sarà anche la foto molto bella ma leggendo quelle 2 righe ho percepito tutto. Grazie cara. Vaty
La moderazione dei commenti non è attivata. Ringrazio anticipatamente per la Vostra gradita visita e per le Vostre gentili parole che saranno lette con interesse e piacere.
Veramente bello, raffinatissima la scelta delle parole.
RispondiElimina...il gelo paralizza tutto, ma non la tua mano e il tuo pensiero: un Haiku di pregevole fattura. Una foto che parla dei tuoi versi..complimenti...
RispondiEliminaCara Serena
RispondiEliminaMi chiedo se mi perdonerai che non passo da molto ma davvero credo che il blog roll non mi da più i tuoi aggiornamentoi e devo capire il perché. Sono venuta qui solo cliccando sul tuo profilo.
Ho già sbirciato vecchi post.. Che dire cara Serena, non ci sono parole x descrivere l'intensita dei tuoi haiku. Ricordo ancora quello scritto sulla mia panchina..
Sei sempre speciale nella tua brevità e trasmetti molto. Sarà anche la foto molto bella ma leggendo quelle 2 righe ho percepito tutto.
Grazie cara.
Vaty